Proposte immobiliari

La nostra attività è quella della costruzione, ma a volte abbiamo la possibilità di condividere alcuni immobili che abbiamo edificato in zone particolarmente interessanti o inimmobili quanto esistono condizioni particolarmente vantaggiose.
Siamo lieti di metterle a disposizione di chi cerca proprio quel tipo di struttura in quella determinata zona.

VAI ALLA SEZIONE DEDICATA

COIBENTAZIONI

La coibentazione viene realizzata per offrire isolamento termico, acustico o termoacustico.
Un'adeguata coibentazione termica di un edificio permette di ridurre il flusso termico uscente dall'ambiente interno verso l'esterno freddo, in inverno. Viceversa, durante la stagione calda impedisce che il flusso termico penetri nell'edificio.
Sul tetto risulta funzionante quando esiste una buona ventilazione, che per natura avviene nel verso di entrata dell'aria sulla linea di gronda ed espulsa attraverso il colmo ventilato formato da porta listello, listello, guaina speciale sottocolmo, gancio in acciaio per colmi e pezzi speciali di colmo come finitura.
La coibentazione può essere realizzata con materiali di accumulo calore/freddo, di spessore da mm 100/120/160/180, posati sempre sopra tavolato in legno o cemento con varie tipologie di guaina freno vapore o traspiranti.
I materiali impiegati come isolanti sono di varia natura: fibra di vetro ad alta densità ignifuga, fibra di roccia, lana di pecora, polistirene a cellule chiuse con listello zincato incorporato.

isolanti per coibentazione del tetto isolanti 2